Lettera-aperta-di-GIOVANNI-CARLÀ-ai-cittadini-di-Veglie-4
dott. Giovanni Carlà, candidato Sindaco Rilanciamo Veglie

Il dott. Giovanni Carlà scrive ai cittadini Vegliesi e presenta la sua candidatura a Sindaco

(VeglieNews mette a disposizione le sue pagine per la pubblicazione dei comunicati dei candidati e delle liste che saranno inviati all’indirizzo info@veglienews.it . I comunicati dei candidati pubblicati sui Social NON CI IMPEGNANO alla pubblicazione sul nostro sito.)

Cari concittadini, ho accettato con entusiasmo la proposta di candidatura alla carica di Sindaco che mi è stata fatta ormai un anno fa da un gruppo di amici.

Intorno a quella proposta ed alla mia figura è nato un progetto che ha coinvolto via via persone motivate, propositive e disponibili a lavorare insieme in un Progetto Comune per rilanciare Veglie.

Se sarò premiato dal vostro consenso elettorale ho intenzione di chiedere un periodo di aspettativa dal lavoro per poter essere presente a tempo pieno non solo sul Comune ma soprattutto per essere sempre a disposizione della gente.

Onestà, trasparenza, disponibilità e professionalità hanno contraddistinto il mio percorso professionale e con le stesse qualità ed una forte determinazione sono pronto ad affrontare questa nuova avventura.

La mia attività lavorativa svolta per tanti anni come Cardiologo sia in ambito ospedaliero che ambulatoriale mi ha permesso di stare sempre a stretto contatto con la gente e con i suoi bisogni.

In questo modo ho avuto la possibilità di accumulare esperienza su varie problematiche  inerenti non solo la mia sfera professionale ma anche quella sociale e lavorativa che cercherò in tutti i modi di mettere a disposizione della comunità vegliese.

Dott. Giovanni Carlà

>>> Scopri il PROGRAMMA di PROGETTO COMUNE <<<

31 agosto 2020

LEAVE A REPLY