LUNEDI’ 27 SETTEMBRE A VEGLIE INIZIA IL SERVIZIO MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO

0
1184

Il Comune di Veglie avvia il servizio mensa e trasporto alunni per l’a.s. 2021/2022

Il pagamento dei servizi avverranno attraverso il portale “mensaonline”

L’Amministrazione Comunale, nella persona dell’Assessore ai Servizi Scolastici sig.ra Stefania Capoccia rende noto che il 27 SETTEMBRE 2021 avranno inizio i servizi di refezione scolastica e trasporto scolastico per gli alunni frequentanti le locali scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado ( limitatamente al trasporto).

Il servizio di trasporto scolastico verrà garantito alle famiglie che hanno prodotto istanza entro il 12 agosto 2021, termine previsto in Avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

Si ricorda alle famiglie che pagamento dei servizi di che trattasi avverranno, come già per l’a.s. precedente, attraverso il portale “mensaonline”.

Per le famiglie i cui figli accedono invece per la prima volta al servizio mensa, saranno consegnate a breve le credenziali per registrarsi sul portale e verranno fornite ulteriori indicazioni sulle modalità operative per effettuare il pagamento del servizio.

Si prega voler consegnare presso le segreterie scolastiche i certificati mendici relativi ad eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.

L’Assessore ai Servizi Scolastici, Stefania CAPOCCIA

Il Sindaco, Claudio PALADINI

22 settembre 2021

LEAVE A REPLY