MASTER CLASS CON ANDREA GIUFFREDI PRESSO SUONJMPROVVISI

0
1942

(Comunicato Stampa Andrea Sabatino, Suonjmprovvisi)

REGOLAMENTO MASTERCLASS

 (copia ed incolla su word il seguente testo compilandolo debitamente)

L’Associazione culturale musicale “Suonjmprovvisi” organizza il Masterclass “La tromba..uno stile di vita!“ tenuto dal trombettista ANDREA GIUFFREDI (http://www.andreagiuffredi.com/).

Il master si svolgerà presso la sede Suonjmprovvisi in via Marzabotto 2 a Salice Salentino il 22 e 23 marzo 2014 e sarà strutturato in 12 ore circa di lezione totali suddivise tra mattina e pomeriggio (orari precisi saranno comunicati in seguito dalla Direzione); possono partecipare musicisti di ogni età, diplomati, docenti e cultori della musica in generale.

La direzione artistica si riserva la facoltà di stabilire il numero massimo di partecipanti. Al termine del master class la Direzione rilascerà un attestato di partecipazione a tutti gli allievi. Ogni allievo avrà la possibilità di partecipare sia come “EFFETTIVO” che come “UDITORE”. L’attivazione del master sarà subordinata al raggiungimento di un numero minimo di adesioni. Pertanto, l’iscrizione dovrà essere effettuata entro e non oltre il 15 MARZO effettuando un primo contatto con la Segreteria Didattica ai numeri 0832/731907 – 366/3474463 .

SUCCESSIVAMENTE:

– Iscrizione diretta in Sede;

oppure

– Iscrizione tramite Bonifico Bancario intestato a: ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE SUONJMPROVVISI – IBAN – IT56M 033 5901 6001 000 0000 8655 BANCA PROSSIMA FILIALE MILANO 5000 con causale “CONTRIBUTO PARTECIPAZIONE MASTERCLASS DI ANDREA GIUFFREDI” e invio all’indirizzo info@suonjmprovvisi.it del seguente Regolamento + Modulo di Partecipazione debitamente compilati e firmati + fotocopia di ricevuta bonifico effettuato.

IMPORTANTE: – Ogni danno recato alla strumentazione messa a disposizione dell’Associazione sarà addebitato a chi lo avrà causato. – In caso di assenza totale o parziale al masterclasss a versamento effettuato, non vi sarà alcun rimborso della quota. Quest’ultimo è previsto solo nel caso in cui il master venga definitivamente annullato dalla Direzione Artistica. – La conferma dell’iscrizione verrà considerata tale soltanto dopo che l’organizzazione avrà ricevuto i moduli compilati con relativo versamento di contributo.

IMPORTANTE:

CONVENZIONI PER VITTO E ALLOGGIO CON B&B – RISTORANTE “LA PERLA DEL SALENTO” VIA DE CASTRIS 158/A – SALICE SALENTINO (LE) TEL.0832/732216 – 338-1726480

 

LETTO E APPROVATO _______________________________li_______________

IL SOTTOSCRITTO _________________________

master_andreagiuffredi_2

 

MODULO PARTECIPAZIONE MASTERCLASS CON ANDREA GIUFFREDI

Il Sottoscritto:

nato/a a:

Il:

e residente a:

In via e n°:

Cod. fiscale:

Tel.   /  cell.:

e-mail:

strumento:

CHIEDE di partecipare al masterclass “la tromba..uno stile di vita!” tenuto dal Maestro Andrea Giuffredi che si terrà nei giorni 22 e 23 marzo 2014 presso la sede Suonjmprovvisi, in qualità di:

– Allievo UDITORE – Allievo EFFETTIVO (crocia la preferenza) 

– Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.LEGS. 196/2003. (da crociare)

Letto, scritto e approvato ___________________________ , li ______________________________

Firma ___________________________

Associazione Culturale Musicale
“SUONJMPROVVISI”
Via Marzabotto,2
73015 Salice Salentino (LE)
Direttore artistico
Andrea Sabatino
mob. 366/3474463
Segreteria Didattica
Maria Gloria De Nicolò
tel. 0832/731907

LEAVE A REPLY