«NOTTE PASOLINIANA» Mercoledì 3 Gennaio 2024 per la “La Magia del Natale” di Veglie

0
609

Uno spettacolo di e con Fabrizio PUGLIESE e Fabrizio SACCOMANNO

Mercoledì 3  Gennaio 2024 ore 19.30 – ex Chiesa Madonna della Favana in via Convento – Veglie

VEGLIE – Si terrà Mercoledì 3 Gennaio 2024 lo spettacolo teatrale “NOTTE PASOLINIANA” di e con Fabrizio PUGLIESE e Fabrizio SACCOMANNO organizzato dal Comune di Veglie nell’ambito degli eventi natalizi “LA MAGIA DEL NATALE”.

“Notte Pasoliniana” è un progetto di Ura Teatro realizzato da  Fabrizio PUGLIESE e Fabrizio SACCOMANNO. Partecipano inoltre Adele Benlahouar, Riccardo Lanzarone, Silvia Lodi, Giuseppe Semeraro.

Notte Pasoliniana è un viaggio. Provare a ripercorrere una parabola umana, quella di Pier Paolo Pasolini, per far risuonare le sue parole all’interno di una comunità. Fabrizio Pugliese e Fabrizio Saccomanno racconteranno Pasolini dai suoi molteplici punti di vista, e nel fluire delle narrazioni che compongono la sua breve e densa vita incontreranno le parole stesse di Pasolini, poesie, prose, sceneggiature, immagini, volti, paesaggi, rievocazioni, pensieri, scritti corsari, riflessioni, lettere private, lettere luterane.

L’appuntamento è per Mercoledì 3  Gennaio 2024 alle ore 19.30 presso l’ex Chiesa Madonna della Favana in via Convento a  Veglie.

LEAVE A REPLY