«NOTTURNA SOTTO LA LUNA» Sabato 19 Marzo una camminata con “Salento in corsa” per aiutare il popolo ucraino

1
1576

NOTTURNA SOTTO LA LUNA

Corri e Cammina con Noi – “Salento in Corsa”  & “Essere uMANI”

Sabato 19 Marzo 2022 ore 19.30 Torre Lapillo

VEGLIE / TORRE LAPILLO – Sabato 19 marzo 2022 in occasione della “Festa del Papà”  e approfittando della Luna Piena, le associazioni “Salento in Corsa Veglie” e “Esseri uMANI” organizzano a Torre Lapillo  la prima “Passeggiata sotto la Luna”, una corsa e camminata di 10 km sulla sabbia fino a Porto Cesareo e ritorno.

Il  raduno  è previsto alle ore 19.30 nei pressi del Bar Gatto Nero a Torre Lapillo  e la partenza è fissata alle ore 20.00. È necessario munirsi di una torcia tascabile per  il percorso notturno.

A conclusione della corsa/camminata i partecipanti saranno accolti da un piccolo ristoro  con panino, birra e zeppola. Ci sarà inoltre un salvadanaio e ognuno potrà contribuire con un’offerta a piacere. L’intero ricavato sarà donato all’Associazione “Essere uMANI” che lo devolverà per aiutare la popolazione ucraina in questo periodo per loro drammatico.

Le Associazioni “Salento in Corsa” e “Essere uMANI” invitano a condividere  insieme a loro questa bellissima esperienza per trasformare una camminata sotto la luna in un’occasione di solidarietà.

Per info e iscrizioni potete rivolgervi a Giuseppe De Maglie  cell. 3394153645

1 COMMENT

  1. Perché non estendere l’iniziativa anche a tutte le popolazioni che nel mondo stanno subendo guerre e violenze indicibili?! Se ci sarà questa disponibilità, allora parteciperò volentieri dando il mio contributo.

LEAVE A REPLY