PUGLIASANITÀ: Tutte le news della sanità pugliese online dal 16 maggio 2021

0
1390

Pugliasanita.it: Il nuovo sito di infornazione sulla sanità pugliese di AGS Comunicazioni

In  un  mondo  in  cui,  sempre  più  spesso,  i  lettori  diventano  “tecnologici”  e  ricercano informazioni sui motori di ricerca o sui Social Network, curare la presenza online assume particolare valore.

Il web, infatti, sta divenendo un luogo sempre più ricco d’informazioni, dove si cerca la qualità dei contenuti.

Perciò siamo lieti di annunciare la nascita di un nuovo  portale online che debutterà il 16 maggio 2021 sulla piazza mediatica pugliese.

Si chiama Puglia Sanità.

Un focus sullo “stato di salute” della sanità pugliese, con notizie di cronaca, aggiornamenti professionali per medici e personale sanitario, approfondimenti, interviste video nel vasto campo della psicologia, dell’alimentazione, della terapia antalgica e tanto altro ancora.

“In un momento di emergenza sanitaria, AGS Comunicazioni si fa parte attiva per sostenere i cittadini dal punto di vista dell’informazione professionale e della comunicazione mirata. È con questo spirito che nasce la nuova piattaforma dedicata a uno dei temi maggiormente sentiti in questi ultimi anni: la sanità.

Pugliasanita.it – questo il nome della nuova sfida editoriale di AGS – mira ad essere punto di riferimento per l’informazione sanitaria pugliese, un segmento professionale in questo momento storico molto attenzionato dagli operatori sanitari e dai cittadini.

Saranno tre gli  asset  su  cui  si  muoverà la  nuova  testata  diretta  da Antonio Soleti,  già direttore responsabile di Paisemiu.com: informazioni sugli strumenti, tecnologici e non solo, che  gli  operatori  sanitari potranno adottare  per  rendere  più  innovativo  il  loro  lavoro; informazioni sui servizi che le aziende sanitarie offrono; informazioni sui tanti disservizi di cui soffre la sanità in generale e quella pugliese in particolare”.

Lo dichiara Antonio Romano, amministratore di AGS Comunicazioni.

13 maggio 2021

 

LEAVE A REPLY