Un Super ATLETICO VEGLIE ribalta il SAVELLETRI e vince con il risultato di 2-1

0
2920
Atletico Veglie a Savelletri
Atletico Veglie a Savelletri

Atletico Veglie esplosivo: in otto giorni batte la capolista Modugno e il Savelletri, seconda forza del campionato

L’Atletico Veglie scende in campo privo degli squalificati ZECCA e BERGAMO, dell’infortunato GIANCANE e dell’assente CAPONE. A mezzo servizio invece PIZZILEO, ancora dolorante reduce dalla battaglia di  domenica 12 marzo.

Nonostante le importanti assenze, la squadra vegliese ottiene una vittoria pesantissima in trasferta consolidandosi nella zona alta della classifica.

L’incontro inizia con le due squadre che si studiano. Il  Savelletri all’11′ si rende pericoloso ma viene fermato da FAI che para un tiro insidioso. Al  22′ è il Savelletri a passare in vantaggio con LEPORE,  il capocannoniere del girone. La reazione dell’Atletico è immediata e  al 24′ e 29′ QUARTA  tenta di portare le squadre sul risultato di 1 a 1 ma nulla di fatto.

Il pareggio dell’Atletico Veglie arriva al 32′: PETRELLI con un gran tiro dal limite dell’area di rigore colpisce prima il palo  interno e poi gonfia la rete portando il risultato sull’1-1.

Al 36′ il Savelletri  si prsenta di nuovo nell’area del portiere FAI   che con una super prodezza nega il gol agli avversari. Il primo tempo finisce sul risultato di 1 a 1.

Il  secondo tempo inizia con l’Atletico  che parte subito all’attacco per la conquista dei tre punti e nei primi sei minuti l’occasione del vantaggio si presenta per tre volte.  Il Savelletri è messo alle strette dall’Atletico e  non riesce più a reagire. Di questa   situazione approfitta il giocatore vegliese PETRELLI che con un assist perfetto mette il bomber CONZA  nella condizione di segnare il gol del 2 a 1 per l’Atletico Veglie a sei minuti dalla fine.

Risultato finale Atletico Veglie batte Savelletri per 2 a 1.

Ufficio stampa Atletico Veglie

LEAVE A REPLY