Una Passeggiata tra i Sassi di Matera con la Pro Loco di Veglie: Domenica 24 novembre partenza per Matera

0
3530

Una “passeggiata” tra i Sassi di MATERA con la Pro Loco di Veglie

Domenica 24 Novembre 2019 – Partenza ore 7.00 –  Parcheggio Penny Market in via Leverano – Veglie – Rientro a Veglie alle ore 19.30  /  ***Pranzo a sacco autogestito***

Info e Iscrizioni presso  Pro Loco di Veglie

www.facebook.com/proloco.veglie –  info@prolocoveglie.it – 3396578887

 

STORIE DI “SASSI” E BUON CIBO: UNA “PASSEGGIATA” IN COMPAGNIA DI  PROLOCO VEGLIEPROLOCO MATERA

MATERA: UNA META TUTTA DA SCOPRIRE, DEDICATA A CHI AMA I PAESAGGI SUGGESTIVI, I BORGHI ANTICHI E RITI MEDIEVALI. UN’ESPERIENZA UNICA IN ITALIA

PRO LOCO VEGLIE – Nella passeggiata di Domenica 24 Novembre 2019 organizzata da Proloco Veglie in collaborazione con Proloco Matera si potrà scoprire Matera in ogni sua forma.

La città di pietra, nominata Capitale della Cultura 2019, affascina i visitatori con la sua architettura introversa, regalando a ogni visita il sapore di una nuova scoperta con incredibili affreschi e ambienti scavati nella pietra, nascosti dietro angusti ingressi e facciate spoglie.

Matera conquista gli ospiti con una vivacità che si respira tra i suoi vicoli, dove si addensano musei e botteghe, ristoranti e alberghi, locali di tendenza e festival che celebrano l’incontro tra novità e tradizione.

Ciò che è certo è che non vi stancherete di ammirare i “Sassi di Matera”, patrimonio dell’UNESCO: due grandi quartieri che costituiscono, insieme alla “Civita” e al “Piano”, il centro storico della città.

📆 24 Novembre 2019  – ⌚ Partenza Ore 7:00  / Rientro ore 19.30 – 

📍Parcheggio Penny Market in via Leverano – Veglie

€ 25,00 (inclusa guida)

LEAVE A REPLY