«Una Preghiera, una Lode, un Canto…» con il Coro “Immacolata di Lourdes”

2
1884

Si apre a Veglie la settimana della Festa del Santo Patrono con il momento musicale «UNA PREGHIERA,  UNA LODE,  UN CANTO…» del Coro “Immacolata di Lourdes”

Domenica 17 Giugno 2018 ore 21,00 – Chiesa Madre di Veglie

VEGLIE – Inizia Domenica 17 Giugno 2018 la settimana di festeggiamenti in onore  del Santo Patrono di Veglie San Giovanni Battista con un momento di preghiera musicale in compagnia del coro Immacolata di Lourdes diretto da Diego D’Amato.

La serata musicale è stata fortemente voluta dal Comitato Festa Patronale “Porta Noa” ed è realizzata in collaborazione con il Comune di Veglie e la Parrocchia San Giovanni Battista e Irene.

Il concerto che si terrà nella Chiesa Madre aprirà il settenario di preghiera in preparazione alla festa del Santo Patrono San Giovanni Battista con le musiche del Genrosso, Rns, Genverde e Frisina, interpretate in chiave moderna con arrangiamenti di Diego D’Amato.

Sarà l’occasione per vivere un momento di riflessione e preghiera seguendo il pensiero di Sant’Agostino: “…chi canta prega due volte…”.

L’appuntamento per il concerto «Una Preghiera, una Lode, un Canto…» con il Coro “Immacolata di Lourdes” è per Domenica 17 Giugno 2018 alle ore 21,00 presso la Chiesa dei SS. Giovanni Battista e Irene

12 giugno 2018