VEGLIE DI TUTTI: «Definizione assegnazione CASE POPOLARI via G. Di Vittorio – VEGLIE»

0
1540

Interpellanza dei Consiglieri Comunali  del gruppo “Veglie di Tutti”
Giuseppe Landolfo, Stefania Capoccia,
Claudio Paladini, Laura Mogavero, Katia Prato

Testo integrale dell’interpellanza:

I sottoscritti Consiglieri comunali, del gruppo politico VEGLIE DI TUTTI

PREMESSO

di essere stati ripetutamente interpellati da numerosi cittadini vegliesi in merito alla definizione dell’assegnazione delle CASE POPOLARI, site in Veglie alla via G. Di Vittorio, peraltro direttamente interessati al fine di prendere possesso ed utilità, dovendo esimersi dal pagamento di onerosi affitti o anche di convivenza coabitativa con familiari ed amici, nella paura che il perdurare del non utilizzo degli appartamenti comporti danneggiamento, usura, malfunzionamento di impianti di ogni genere per il cui ripristino si richiederà ulteriore tempo e spese da parte delle casse comunali

INTERPELLANO

la S.V. per sapere i tempi certi in cui gli assegnatari potranno prendere possesso degli alloggi popolari.

Ovviamente, i sottoscritti consiglieri invitano la S.V. a dare celerità alla procedura assegnataria degli alloggi perché il perdurare dell’inadempienza, non solo crea disagi alle famiglie beneficiarie, ma anche e soprattutto, danno alle casse erariali del Comune inquanto non utilizzate le abitazioni si creano, come sopra si è detto, disfunzioni che richiedono onerose manutenzioni; il tutto a danno dei cittadini vegliesi contribuenti.

Confidando di ricevere, a breve, precise risposte in merito alla presente Interpellanza Consiliare, si ringrazia e saluta distintamente.

Veglie 09/04/2024

Con osservanza
Giuseppe Landolfo, Stefania Capoccia,
Claudio Paladini, Laura Mogavero e Prato Katia

.

LEAVE A REPLY