A partire da Lunedì 7 Ottobre il Comune di Veglie avvia il SERVIZIO MENSA con nuove modalità per i Buoni Pasto per l’a.s. 2019-2020

0
1499

L’Amministrazione Comunale, Assessorato ai Servizi Scolastici, nella persona della Sig.ra Stefania Capoccia avvisa i cittadini dell’avvio del Servizio Mensa Scolastica per l’a.s. 2019/20

 

VEGLIE – Con un comunicato ufficiale a firma dell’Assessore ai Servizi Scolastici Stefania CAPOCCIA e del Sindaco Claudio PALADINI, l’Amministrazione Comunale di Veglie rende noto che da Lunedì 7 Ottobre 2019 avrà inizio il servizio di Refezione Scolastica  per gli alunni delle  le locali Scuole dell’Infanzia e  Primaria. 

Eventuali certificati medici relativi ad allergie e/o intolleranze alimentari dovrenno essere consegnati presso le segreterie scolastich.

SI COMUNICA INOLTRE CHE

a partire dall’A.S. 2019/2020 gli alunni che usufruiranno del servizio mensa non dovranno consegnare alcun buono pasto a scuola poiché nei prossimi giorni alle famiglie sarà illustrato, attraverso i canali istituzionali, il funzionamento del nuovo sistema di pagamento.

Le famiglie in possesso di buoni pasto non utilizzati nell’anno scolastico precedente, dovranno consegnarli entro il 31.10.2019 presso l’Ufficio Scuola.

L’importo dei suddetti sarà detratto ai fini del pagamento del servizio mensa per l’anno scolastico in corso.

4 ottobre 2019

LEAVE A REPLY