Domenica 6 Ottobre a Veglie la Festa dei Santi Medici COSMA e DAMIANO

0
1567

Parrocchia SS. Giovanni Battista e Irene,  Comune di Veglie, Assessorato alla Cultura e Comitato Feste Patronali organizzano la Festa dei Santi Medici Cosma e Damiano

Domenica 6  Ottobre 2019 – Veglie (LE)

VEGLIE – La Parrocchia SS. Giovanni Battista e Irene,  il Comune di Veglie, l’Assessorato alla Cultura e il Comitato Feste Patronbali organizzano per Domenica 6 Ottobre 2019 a  Veglie (LE) la “Festa dei Santi Medici Cosma e Damiano”.

Domenica 6 Ottobre 2019 si terrà la Santa Messa alle ore 18,00 e a seguire la processione con il Simulacro dei Santi Medici per le seguenti vie del paese: San Giovanni – San Francesco – Largo Calvario – IV Novembre – G. Donizetti – Pastrengo – F.lli Bandiera – P. Rossi – Damiano Chiesa – F. Petrarca – Parco delle Rimembranze – A. Diaz – Santo Spirito – Piazza XXIV Maggio – San Giovanni – rientro in Chiesa.

Il programma civile prende inizio alle ore 8,00 con l’inaugurazione della Fiera-Mercato alla presenza di autorità civili, militari e religiose e con l’intrattenimento musicale per la mattinata dell’Associazione Musicale Cadenza.

Durante la serata e per la processione  giornata presterà servizio il Concerto Bandistico “Antonio Reino – Città di Veglie”diretto dal M° Cosimo Costa.

La serata continuerà in Piazza Umberto I alle ore 20.30 con il concerto del gruppo musicale “KUMPAGNISSI”.

2 ottobre 2019

LEAVE A REPLY