A Torre Lapillo Musiche da Film con “The secret garden – trio”

0
991

EMOZIONI IN MUSICA A TORRE LAPILLO

TORRE LAPILLO: Martedì 16 Agosto 2022 alle ore 21.30 presso il cortile della Parrocchia a TORRE LAPILLO, “The Secret Garden -Trio” offrirà uno spettacolo musicale raffinato eseguendo i grandi successi della musica italiana e internazionale, rivisitati con il proprio gusto, in un viaggio tra le più belle musiche da film e non solo.

Ysco Cumache, Francesco Giannitti e Lino OltreZero sono i “The Secret Garden”, un giovane gruppo musicale costituito da musicisti che eseguono in particolar modo musiche da film.

Ysco Cumache, talentuosa cantante venezuelana la cui voce si distingue per colore, limpidezza e per versatilità, si è esibita in occasione di numerosi eventi sia in Italia che in Venezuela. Francesco Giannitti (piano e tastiere) la cui passione per la musica e la sua originalità e versatilità lo portano continuamente ad esplorare nuovi stili, passando attraverso diversi generi musicali. Lino OltreZero (performer e cantante), presidente dell’Associazione OltreZero.

Al trio si affiancherà Daniela Sasso (scrittrice e poetessa) che introdurrà e presenterà lo spettacolo “EMOZIONI IN MUSICA”.

Durante la serata è previsto un piccolo angolo ristoro a cura dei volontari della parrocchia.

LEAVE A REPLY