A VEGLIE ARRIVANO 18 DOG DISPENSER PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

0
837

Attraverso una mappa web sarà possibile visualizzare le postazioni

Un paese a misura di amici a quattro zampe

VEGLIE – Sono stati posizionati sull’intero territorio di Veglie, in aree differenti, 18 dog dispenser per la raccolta delle deiezioni dei cani, con particolare riguardo e priorità alle zone più frequentate, come piazzette e scuole, e luoghi in cui si è soliti portarli a spasso.

Non solo.

I cittadini potranno rapidamente e in maniera agevole consultare l’ubicazione dei dispenser attraverso una mappa interattiva: basterà cliccare su un link ideato dall’assessore all’Ambiente (https://maphub.net/Veglie/map), consultabile anche sul sito istituzionale del Comune, per trovare il cestino più vicino a seconda delle esigenze.

“Veglie sarà sempre più a misura di cittadino, ascoltiamo le diverse istanze dei vegliesi per offrire servizi adeguati, al passo con i tempi e soprattutto con la realtà che viviamo ogni giorno”, commenta la sindaca Mariarosaria De Bartolomeo.

“Sono  entusiasta anche perché in questo modo andremo a migliorare la nostra igiene urbana, sono certo che con i dog dispenser andremo ad eliminare criticità non più tollerabili. Questo progetto viene da un lungo lavoro di squadra avviato lo scorso ottobre insieme agli uffici competenti“,  sottolinea l’assessore all’Ambiente Gianni Rollo.

“Un grande risultato per il decoro urbano e l’amore per gli animali” aggiungono l’assessore al decoro Daniela Patera e il consigliere delegato Fabio Donateo.

.

LEAVE A REPLY