A Veglie il Concerto di Natale dell’Associazione “CADENZA” e dell’Accademia Musicale MEUN con il coro delle voci bianche dei bambini delle scuole vegliesi – Giovedì 26 Dicembre 2019

0
1072

Le più belle melodie Natalizie alternate a famosi brani del repertorio classico

Giovedì  26  Dicembre 2019 ore 19.30 – Chiesa SS. Giovanni Battista e Irene – Veglie

 VEGLIE –  In occasione del quarto anniversario dalla sua inaugurazione, l’Associazione Musicale “Cadenza” come ogni anno propone per Giovedì 26  Dicembre 2019 alle ore 19,30  a Veglie nella Chiesa dei Santi Giovanni Battista e Irene il Concerto di Natale.

L’evento è organizzato dall’Associazione Musicale Culturale “Cadenza” del prof. Davide Notaro e vedrà la partecipazione dell’Accademia Musicale “MEUN –Mille e Una Nota” diretta dal prof. Vito Stefanizzi. Il concerto si terrà  nella Chiesa Matrice grazie alla cordiale disponibilità del Parroco don Piero Tundo.

Nel Concerto di Natale 2019  il pubblico potrà ascoltare alcuni tra i più conosciuti brani natalizi oltre a famosi brano del repertorio classico. Grande attesa inoltre per il coro di voci bianche formato da bambini vegliesi frequentanti le scuole primarie e secondarie di Veglie: più di 30 bambini intoneranno famose canzoni della tradizione natalizia. Nel corso della serata il prof. Vito Stefanizzi  eseguirà un medley di musiche natalizie.

Il concerto avrà come pianista accompagnatore il M° Valerio De Giorgi.

La serata sarà presentata da Loredana Persano.

Il Direttore Artistico del Concerto prof. Davide Notaro e il Consiglio Direttivo dell’Associazione Cadenza,  augurano a tutti buone feste e buon 2020 .

LEAVE A REPLY