I MALAMORE al MaliSud – music soul di Corigliano Venerdì 27 dicembre alle 22

0
543

l MaliSud – music soul di Corigliano arrivano i Malamore

Venerdì 27 dicembre alle 22

Da poche settimane è uscito il loro singolo dal titolo “Fotografia” prodotto dall’etichetta salentina Urlo Records, e in occasione della prossima uscita dal nuovo progetto discografico hanno cambiato nome: «come la canzone Malamore». È così che Osvaldo, Matteo, Daniele e Giacomo decidono di chiamare il loro progetto conosciuto finora come Osvaldo ispirandosi al brano di Enzo Carella.

n live coinvolgente nel segno della musica d’autore che è in programma al MaliSud – music soul di Corigliano venerdì 27 dicembre dalle 22.

I quattro artisti salentini si sono fatti conoscere sul web e live con i brani Marie e Tramonti sul mare, che hanno permesso alla band di portare in giro la loro musica fino a oggi.

Le loro influenze provengono dall’amore per il cantautorato italiano, con un occhio rivolto alla sperimentazione di nuove sonorità.

La band è composta da: Osvaldo Greco (voce e chitarra), Matteo Spano (batteria), Daniele Spano (tastiere) e Giacomo Spedicato (chitarra e basso).

 La direzione artistica è di Titti Stomeo.

Il MaliSud – music soul è un luogo il cui nome ne suggerisce l’essenza: un’anima musicale che si svela di settimana in settimana, quando la musica diventa un regalo prezioso, quasi una sorpresa.

Ogni dettaglio è stato curato con pazienza e passione per accogliere il pubblico in un vero e proprio abbraccio, per dare vita a un luogo in cui “stare bene”, dove poter degustare cibi, birre e vini, liquori e distillati selezionati secondo la qualità più alta.

LEAVE A REPLY