A Veglie la 2ª edizione di SALENTO ON STAGE organizzata dal Centro Danza Arabesque

0
1242

Uno stage con i Maestri Raffaele Paganini e Steve La Chance

VEGLIE – Si è svolta a Veglie Domenica 20 Marzo 2022 la II edizione del  “SALENTO ON STAGE”  organizzata dal “Centro Danza Arabesque” di Veglie diretto dalla Maestra Virginia Carrino in collaborazione con l’”Etoile” di Nardò diretto dalla Maestra Erika Sciacca.

Un appuntamento importante per tutti i ballerini che vogliono crescere, studiare e perfezionarsi con Grandi Maestri della Danza.

L’edizione 2022 ha avuto due grandi nomi del panorama artistico nazionale ed internazionale come il Maestro Raffaele Paganini e il Maestro Steve La Chance che  hanno regalato delle lezioni intense e ricche di emozioni  e nuovi stimoli.

Tante le scuole di danza, provenienti dalla provincia di Lecce, Brindisi e Taranto, che hanno scelto di prendere parte all’evento.

Numerose anche  le borse di studio importanti  assegnate ai ballerini meritevoli da parte dei Maestri, tra questi anche le ballerine del Centro Danza Arabesque.

Il “Centro Danza Arabesque”  e l’”Etoile” ringraziano l’Associazione San Giovanni Bosco per aver concesso l’utilizzo del Palazzetto e informano che sono già al lavoro per la III edizione di “SALENTO ON STAGE”  con l’impegno di offrire sempre più stimoli e più opportunità ai giovani ballerini.

Per tutti gli aggiornamenti si possono seguire i  canali social Salento on Stage.

LEAVE A REPLY