APS STIRPE e FONDAZIONE ANT unite per un torneo di Pallavolo di beneficienza a Veglie

0
1133

TORNEO DI PALLAVOLO

19-26 novembre – Oratorio “San Domenico Savio” – Veglie

VEGLIE – Dal 19 novembre al 26 novembre si terrà il torneo di pallavolo organizzato dall’Ass. di Promozione Sociale STIRPE presso l’oratorio “San Domenico Savio” in via Isonzo a Veglie.

“Dopo l’organizzazione del torneo di calcetto dello scorso anno – dichiara l’APS Stirpe – si è voluta proporre quest’altra iniziativa, sempre con Fondazione Ant, in occasione dei loro 45 anni di volontariato. I ragazzi della fondazione sono attivi su tutto il territorio nazionale e anche nella nostra Veglie. L’intero ricavato del torneo di pallavolo andrà proprio a supporto delle loro iniziative a favore del loro assistiti.”

“Per questa edizione – conclude la nota – si è deciso di non cercare degli sponsor per non aggravare economicamente ancor di più i commercianti che da sempre sono sensibili a queste cause e non si sarebbero risparmiati anche questa volta”.

Per maggiori informazioni sul torneo, l’iscrizione delle squadre o se qualcuno voglia fare una donazione volontaria, potete contattare il nostro referente Stefano (3929720756).

Vi aspettiamo al torneo per passare insieme una serata all’insegna dello sport, dell’amicizia e del volontariato.

LEAVE A REPLY