Buon Natale e Felice Anno Nuovo dalla Pro Loco di Veglie APS

0
747

Gli Auguri della Pro Loco Veglie APS  alla Cittadinanza

Un altro anno molto importante per la nostra Pro Loco è giunto al termine. Un anno ricco di nuove iniziative ed esperienze.

Un anno che ci ha visto anche particolarmente impegnati con l’aggiudicazione del bando Luoghi Comuni con il quale siamo riusciti a dare nuova vita ai locali di via Roma (ex vigili urbani), alla torre dell’orologio e all’ex chiesetta Santo Stefano. Luoghi che nel corso del prossimo anno saranno protagonisti di nuovi e interessanti progetti.

Un anno che ci ha permesso di affermare il nostro impegno sull’intero territorio grazie alle professionalità che compongono il direttivo, al supporto dei nostri soci  e all’entusiasmo che da sempre ci contraddistingue nel fare associazionismo.

Pertanto, per tutto ciò che è stato svolto in questo anno dobbiamo porgere un sentito e doveroso ringraziamento a tutti i Soci della Pro Loco che hanno operato  attivamente o che hanno sostenuto con la semplice iscrizione il lavoro dell’Associazione,  a tutta l’Amministrazione Comunale e tutti gli uffici tecnici per il supporto dato in ogni evento, alle Associazioni che hanno collaborato con noi e a quelle con cui abbiamo collaborato, a tutte le aziende e attività che hanno creduto in noi sostenendoci con oboli volontari.

L’anno che verrà sarà un anno ricco di nuovi programmi, di nuove iniziative, di ripresa di vecchi  e importanti  eventi rimasti per troppo tempo nel cassetto. Tutto è già in cantiere  e per realizzare al meglio la nuova programmazione c’è bisogno di  lavoro e di collaborazione da parte di chiunque voglia partecipare.

Con l’occasione delle festività Natalizie il  Consiglio Direttivo della Pro Loco di Veglie rivolge i più affettuosi auguri di un Sereno Natale e di un appagante 2024. Un nuovo anno  che sia per i Cittadini, per l’Associazione, per i Soci, per la Città, per gli Amministratori  e per l’intero territorio un anno di crescita e di sviluppo.

Buon Natale e Buon Anno!

Pro Loco Veglie APS

(Presepe realizzato da Gianni Piccinno e donato alla Pro Loco)

LEAVE A REPLY