SALENTO GROOVES BAND» in Concerto Venerdì 5 Gennaio 2024 per la “La Magia del Natale” di Veglie

1
1252

Una Band come non l’avete mai immaginata
Uno spettacolo musicale tra innovazione e tradizione

Venerdì 5 Gennaio 2024 ore 20.30 – Sala Conferenze via Salice  – Veglie

Ingresso Libero

VEGLIE – Si conclude Venerdì 5 Gennaio 2024 con uno strepitoso appuntamento con la musica  il calendario degli eventi natalizi “LA MAGIA DEL NATALE” organizzato dal Comune di Veglie.

L’Associazione Musicale Culturale APS “A. Reino” città di Veglie, in occasione degli eventi natalizie patrocinati dal Comune di Veglie, presenta il nuovo progetto musicale  “SALENTO GROOVES BAND”,una band come non l’avete mai immaginata” .

Il progetto nasce dall’idea e dall’impegno dei Proff. Tonio Stifanelli, Ivano Paladini e Mimmo Della Bona, arricchendosi sin da subito del contributo di molti talenti locali.

La direzione del progetto è stata affidata alla “bacchetta rossa” del maestro Emanuele Raganato che ha curato tutti gli arrangiamenti.

Insieme alla Salento Grooves Band si esibiranno Cecilia Costa, Francesca Savina e Marco Leuzzi che con le loro voci arricchiranno alcuni dei brani eseguiti nella serata.

Lo spettacolo musicale che fonde tradizione e innovazione si terrà Venerdì 5 Gennaio 2024  alle 20.30 presso la Sala Conferenze di via Salice a Veglie.

Salento Grooves propone una reinterpretazione  del concetto di banda, che diventa moderna e che riporta alla mente le grandi sinfonie e le arie del melodramma attraverso una trasfigurazione musicale di meravigliose colonne sonore e canzoni indimenticabili del migliore repertorio nazionale ed internazionale.

.

.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY