«Campagna Nastro Rosa LILT For Women 2019» A Veglie il 13 ottobre Melagrane in Piazza per la ricerca contro il cancro

0
1425

Campagna Nastro Rosa LILT For Women 2019

Aiutiamo la prevenzione per sconfiggere il cancro!

Domenica 13 Ottobre 2019 – Piazza Umberto I – Veglie

VEGLIE – In occasione della Campagna Nastro Rosa LILT For Women 2019, l’associazione LILT di Veglie ha organizzato un evento in Piazza Umberto I per sensibilizzare la cittadinanza nel mese della prevenzione.

Il mese di ottobre vede come protagonista la melagrana, un concentrato di proprietà benefiche per la salvaguardia della salute.

Con il contributo di ognuno si sosterrà l’impegno della LILT per la prevenzione e la costruzione del centro ILMA, l’Istituto di Ricerca per l’Oncologia Ambientale, una struttura all’avanguardia che sorgerà alle porte di Gallipoli e servirà per contrastare e ridurre le cause di tumori nel Salento.

LILT VEGLIE ringrazia per la disponibilità dei melograni l’Azienda Agricola Due Amici di Veglie e l’Azienda Agricola Greco Maria Grazia di Veglie, con la collaborazione della Cooperativa San Rocco di Leverano e del Togo bay di Porto Cesareo.

Inoltre si ringraziano i punti vendita Antica Salumeria Leardi, Bottega Via Alfieri, FM Carburante, Caffè degli Artisti, Bar Cafè che in questa settimana stanno provvedendo alla vendita delle cassette.

Il ricavato verrà devoluto all’associzione LILT per la costruzione del centro ILMA.

LEAVE A REPLY