«CINQUANTA SFUMATURE DI CICCIO» A Veglie la divertente Commedia Sexy Musicale con “Les Incroyables”

0
2445

Un Musical di Gianfranco Salvatore in collaborazione con “LA BUSACCA” -Teatro Stabile del Salento

Mercoledì 31 Agosto 2016 – Veglie  ore 21.00 – Piazza Umberto  I

(Comunicato stampa organizzazione)

Un altro divertente appuntamento con le manifestazioni estive del  calendario “VEGLIEVENTI ESTATE 2016″, organizzato e curato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Veglie e da varie Associazioni.

In “Cinquanta sfumature di Ciccio” sono presenti tutte le componenti tradizionali di un musical: orchestra, coro, corpo di ballo, gli attori che sono anche cantanti.

Nella grande tradizione nazionale della parodia, dai poemi eroicomici del Rinascimento fino alla commedia all’italiana, passando per quell’autentico capolavoro “in musical” che fu Biblioteca di Studio Uno del Quartetto Cetra per la RAI degli anni Sessanta, la cattedra di Storia della Popular Music dell’Università del Salento regala alla città questo piccolo musical basato su alcune fra le più belle canzoni della musica italiana, sul più brutto bestseller degli ultimi anni, e sull’entusiasmo travolgente di artisti, tecnici, studiosi e studenti salentini. Bella musica, scandalose facezie, risate assicurate.

«Cinquanta sfumature di Ciccio» è una commedia sexy con musica di Gianfranco Salvatore  realizzata in collaborazione con “La Busacca – Teatro Stabile del Salento” e con la partecipazione di Andrea Baccassino, Eugenia Verdaguer, Tommaso Pignari, Massimiliano De Ronzo.  Direzione musicale di Antonio Ancora, Regia di Gianfranco Salvatore, aiuto regia Roberta Poiani, assistente alla regia Francesca Falangone.

Appuntamento con lo spettacolo Mercoledì 31 Agosto 2016 alle ore 21,00 a Veglie  in Piazza Umberto I.

26 agosto 2016

50sfumature_ciccio_1

LEAVE A REPLY