«TRA CINEMA E TEATRO» A VEGLIE UN CONCERTO CON LE PIÙ BELLE MUSICHE DA FILM E ARIE D’OPERA

0
1975

NEL CHIOSTRO DEL CONVENTO UN CONCERTO PER SOGNARE

SI CONCLUDE  CON LA MUSICA IL RICCO CALENDARIO ESTIVO DI “VEGLIEVENTI 2016”

Venerdì 2 Settembre 2016 ore 21,00

Si conclude Venerdì 2 Settembre 2016 con una serata di musica di qualità il ricco calendario di eventi estivi dal titolo “Veglieventi 2016” organizzato dal Comune di Veglie con il coordinamento dell’Assessorato alla Cultura e realizzato grazie alla eccezionale collaborazione delle Associazioni Culturali del territorio.

“Musica tra Cinema & Teatro” è il titolo dell’appuntamento di Venerdì che vede coinvolta l’Associazione Musicale Culturale “Cadenza”. Si tratta di un concerto che allieterà il pubblico con le più belle musiche da Film e Arie d’Opera nella suggestiva cornice del Chiostro dell’ex Convento dei Francescani di Veglie.

La direzione del Concerto è affidata al M° Giancarlo Perrone che dirigerà un ensemble di musicisti di grande professionalità oltre alle splendide voci del Soprano Gloria Giurgola e del Baritono Giorgio Schipa.

La trascrizione della musica, realizzata esclusivamente per l’organico della serata, è stata curata dai Maestri Giancarlo Perrone, Emanuele Serinelli e Giuseppe Patera. La Direzione Artistica dell’evento è a cura del presidente dell’Associazione “Cadenza”, Davide Notaro.

L’Appuntamento per tutti gli appassionati e per coloro che si voglio appassionare è per Venerdì 2 Settembre 2016 alle ore 21,00 presso il Chiostro dell’ex Convento dei Francescani di Veglie.

La Redazione

26 agosto 2016

cadenza_cinemateatro_1

LEAVE A REPLY