CONCLUSIONE DEL TORNEO “EJE SAPUNATU”

0
1228

CONCLUSIONE DEL TORNEO “EJE SAPUNATU”


VEGLIE, 13 luglio – Un successo la prima edizione del torneo di calcio saponato di Veglie, organizzato dall’associazione Stirpe in collaborazione con il comune di Veglie.

“Il primo torneo di calcio saponato ha visto finalmente luce – dichiarano gli organizzatori – nonostante le difficoltà imposte dal vento. La splendida cornice del centro storico è stata teatro di una bella serata all’insegna dello sport e della convivialità grazie agli atleti e a tutti coloro che sono venuti per assistere alle gare, mangiare un panino e bere una birra”.

“Il successo di questo evento va a tutta la comunità locale che, facendo rete, ha contributo alla serata – continua la nota – Questa è la prova che, non solo a Veglie si possono fare le cose, organizzare eventi, fiere e qualsiasi altra cosa, ma soprattutto che la comunità è disposta contribuire per la buona riuscita della stessa”.

“Per la riuscita dell’evento bisogna ringraziare – conclude l’associazione – Alibi, DanWood Laser, Gianna Rock, Lo Stockista Beverage, Togo Bay, Sakura fiori, Civico 52, Arca onlus, Alessio, Emanuele e a tutti coloro che hanno collaborato mettendo a disposizione il loro tempo innanzitutto e poi logistica, furgoni, attrezzatura”.

13 luglio 2022

LEAVE A REPLY