«CONVERSATION» CORSO ESTIVO DI LINGUA INGLESE ORGANIZZATO DAL COMUNE DI VEGLIE – ASSESSORATO ALLA CULTURA

0
1583
British Flag

CONVERSATION

(Dal liv. A2 fino al liv. B1)

Il 18 Giugno inizia il Corso di Lingua Inglese presso la Biblioteca Comunale di Veglie

Scadenza presentazione domande 18 giugno 2019

VEGLIE – Il Comune di Veglie,  Assessorato alla Cultura, tenuto conto dell’importanza della lingua straniera per  l’inserimento  dei giovani nel mondo del lavoro, organizza il  corso «CONVERSATION», (dal liv. A2 fino al liv. B1), basato sulla conversazione e quindi  sull’apprendimento della lingua inglese.

Le lezioni si svolgeranno presso la sede della BIBLIOTECA COMUNALE di Veglie in via Damiano Chiesa.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 18 giugno 2019 e la durata del corso è dal 18 giugno a fine luglio 2019.

IL corso si svolgerà dalle ore 18:00 alle ore 20:15 (3 ore da 45 minuti) e la frequenza del Corso è gratuita (salvo contributo unico spese a carico del corsista pari a € 30,00).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il docente inviando un messaggio whatsApp indicando i propri dati personali e numero di cellulare al numero 3285977722.

Si prevede una verifica finale per il rilascio di attestato pubblico valido per il credito formativo (con indicazione delle ore frequentate e della valutazione ottenuta con l’esame).

L’ esame è facoltativo e serve solo per il rilascio dell’attestato finale. Ogni aspirante corsista verserà al docente un’unica quota di copertura spese vive pari a trenta euro, il 1° giorno di lezione (tale contributo serve per spese vive, segreteria didattica, viaggi del docente, esame finale interno e relativa certificazione in carta pergamenata, come credito formativo), dietro rilascio di ricevuta attestante;

La frequenza, invece, è assolutamente gratuita (ma sarà riservata esclusivamente agli iscritti in regola con il contributo fisso).

Si può ottenere il modulo di pre-iscrizione scaricandolo dal sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.veglie.le.it  (oppure scaricalo da qui: >>>modulo iscrizione corso inglese ).

Il  modulo deve essere consegnato all’Ufficio Cultura – Biblioteca Comunale o trasmesso attraverso l’indirizzo di posta elettronica protocollo.comuneveglie@pec.rupar.puglia.it.

REQUISITI: Età minima 11 anni . Conoscenza base elementare scolastica.

L’attestato è valido per il credito formativo ed è valutabile da aziende private e pubbliche. Allo scopo di tutelare il successo dell’apprendimento, si richiede la frequenza obbligatoria con un numero di assenze non superiori a 1/3, al fine di sostenere l’esame o per l’attestato di frequenza.

Veglie, 05.06.2019

L’ASSESSORE ALLA CULTURA, Giusi NICOLACI

IL SINDACO, Claudio PALADINI

11 giugno 2019

 

LEAVE A REPLY