Eleonora Coluccia: “Rilanciare Veglie, si può e si deve!”

0
1584

 

ELEONORA COLUCCIA, CANDIDATA NELLA LISTA “PROGETTO COMUNE – RILANCIAMO VEGLIE”

(VeglieNews mette a disposizione le sue pagine per la pubblicazione dei comunicati dei candidati e delle liste che saranno inviati all’indirizzo info@veglienews.it . I comunicati dei candidati pubblicati sui Social NON CI IMPEGNANO alla pubblicazione sul nostro sito.)

Lettera di Eleonora Coluccia:

Cari concittadini/e mi presento, sono Eleonora Coluccia, 42 anni, avvocato e insegnante presso I.C. San Giuseppe da Copertino.

Sono candidata alla carica di consigliere comunale per il comune di Veglie, con la lista Progetto Comune.

Il mio impegno sarà quello di dedicarmi ai bisogni del nostro paese, attivando servizi e operando per il territorio.

Rilanciare Veglie, si può e si deve!

Un impegno, questo, che non può limitarsi a essere slogan elettorale, bensì reale e concreto. Coinvolgere tutta la popolazione, dal ragazzo all’anziano, facendoli sentire cittadini attivi e consapevoli, deve essere compito primario di un’amministrazione operosa ed efficiente.

Primo passo, sarà quello di fornire ai ragazzi i mezzi e gli strumenti per poter crescere e formarsi all’interno dei vari contesti socio/culturali, e agli anziani spazi e servizi per il proprio benessere.

Credere nel proprio territorio, rivalutare le sue caratteristiche principali, investire su di esso affinché si possa parlare di rilancio del paese in chiave economica, turistica, sociale e culturale è un impegno su cui bisogna concentrarsi e adoperarsi perché diventi realtà.

Focalizzare, altresì, la propria attenzione sull’edilizia scolastica, sugli ambienti e sugli spazi vissuti dai nostri ragazzi e destinati alla loro crescita culturale, umana e sociale.

Dare vita alla cultura, fortemente sacrificata negli anni precedenti, realizzando contesti ed eventi che raccontino la storia, guardino il presente e costruiscano il futuro, realizzare un “Nuovo Umanesimo”.

Rilanciamo Veglie! Costruiamo la speranza.

Eleonora Coluccia

LEAVE A REPLY