«FANTASIA DI SUONI» Concerto di Capodanno 2020 della BANDA di VEGLIE

0
2135

Ritorna l’appuntamento di inizio anno con il Concerto Lirico-Sinfonico dell’Associazione Musicale Culturale  “A. Reino”  – Complesso Bandistico Città di Veglie

Domenica 12 Gennaio 2020 ore 19,30 – Sala Conferenze Centro Fieristico Via Salice – Veglie (Le)

VEGLIE – Si terrà Domenica 12 Gennaio 2020 alle  ore 19,30 presso la Sala Conferenze del Centro Fieristico di Via Salice  a Veglie (Le) il concerto di chiusura di “Veglieventi Natale 2020″, la rassegna di manifestazioni Natalizie organizzata dal Comune di Veglie-Assessorato alla Cultura  in collaborazione con le Associazioni locali.

Il concerto Lirico-Sinfonico dal titolo “Fantasia di Suoni” sarà eseguito dall’Associazione Musicale  Culturale  “A.  Reino” –  Complesso  Bandistico  Città  di  Veglie e diretto dal Maestro Cosimo Costa.

Durante la serata si potranno ascoltare brani Sinfonici e Lirici di autori vari oltrea a brani della musica tradizionale italiana.

Il Concerto sarà l’occasione per presentare alla cittadinanza il nuovo progetto che la Banda Città di Veglie “Antonio Reino” porterà  in giro per le piazze dei paesi. La Banda infatti nei suoi concerti sarà arricchita da Cantanti Lirici che eseguiranno famosi  brani d’opera. Si tratta del Soprano Chiara Salentino, del Mezzosoprano Eleonora Bavia, del Tenore Roberto Cervellera e del Baritono Marco Filiego.

In occasione dei 38 Anni di Storia del Complesso Bandistico Città di Veglie, l’Associazione Musicale Culturale  “A. Reino” invita tutta la cittadinanza ad assistere al Concerto Lirico-Sinfonico “FANTASIA DI SUONI” che si terrà Domenica 12 Gennaio 2020 alle  ore 19,30 presso la Sala Conferenze del Centro Fieristico di Via Salice  a Veglie (Le).

8 Gennaio 2020

LEAVE A REPLY