FATTURAZIONE ELETTRONICA: A Veglie due incontri per informare le aziende sulla nuova procedura, sulla rottamazione e sul regime forfettario

0
1082

Martedì 11 Dicembre ore 20.30 con  A.C.I.A.V. per parlare di Fatturazione Elettronica

Sabato 15 Dicembre ore 17.00  con gli Studi MILANESE –  NICOLACI – FRISENDA per parlare di Fatturazione Elettronica, Rottamazione Ter, Regime Forfettario

Due appuntamenti interessanti a Veglie per informare le Aziende sulle importanti novità che entreranno in vigore già da Gennaio 2019. Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutte le aziende.

Martedì 11 Dicembre alle ore 20.30 si terrà un seminario organizzato da A.C.I.A.V (Associazione Commercianti Imprenditori Artigiani di Veglie) presso “Yamaha School Music”, in via Damiano Chiesa n°54 a Veglie, con lo scopo di fornire  tutte le informazioni necessarie per comprendere meglio il nuovo obbligo di “fatturazione elettronica” in vigore dal 1°Gennaio 2019. Relatore della serata sarà il Dott. Gabriele Vetrugno.


Sabato 15  Dicembre alle ore 17.00  si terrà un Tavolo Tecnico Informativo presso la sede del Gal Terra d’Arneo, in via Mameli a Veglie, sui temi della Fatturazione Elettronica, Rottamazione Ter, Novità Fiscali Regime Forfettario. L’evento è organizzato in collaborazione con lo Studio Milanese, lo Studio Nicolaci, lo Studio Frisenda. Dopo i saluti del sindaco di Veglie dott. Claudio Paladini, interverranno il dott. Lorenzo Milanese, il dott. Maurilio Nicolaci e il dott. Salvatore Frisenda, Commercialisti e Revisori Legali.

 

 

LEAVE A REPLY