Festa Patronale Veglie: «È ora di ripartire con la collaborazione di tutti»

0
2822

L’Associazione Culturale “FESTA PATRONALE VEGLIE” invita i cittadini a contribuire alla realizzazione della Festa Patronale di Veglie in onore di San Giovanni

VEGLIE – Dopo due anni di restrizioni causa Covid 19, l’Associazione Culturale “FESTA PATRONALE VEGLIE” è pronta a riprendere l’organizzazione della Festa Patronale di San Giovanni Battista che si terrà a Giugno p.v.

L’Associazione  comunica che lunedì 2 Maggio 2022 inizierà la questua cittadina per la raccolta di fondi al fine di preparare quanto necessario per lo svolgimento della Festa Patronale.

I  questuanti, membri dell’Associazione e autorizzati dal Comune di Veglie,  saranno riconosciuti tramite un tesserino identificativo e, al momento dell’offerta, rilasceranno regolare ricevuta.

In questo anno particolare in cui tutti ci auguriamo di lasciare alle spalle in maniera definitiva il Covid-19, chiediamo ai cittadini vegliesi e agli amanti delle tradizioni del nostro paese di contribuire con generosità e secondo le proprie possibilità affinché  possa continuare questa storica tradizione e beneficiare della protezione del nostro Santo Patrono SAN GIOVANNI BATTISTA.

L’invito è rivolto ai Cittadini e alle Aziende Locali di ogni genere con l’augurio che tutti insieme si possa realizzare una Festa Patronale degna del nostro Santo Patrono e che la Festa 2022 sia davvero un grande momento di ripresa della vita religiosa, sociale ed economica del nostro paese.

Grazie a tutti da parte dell’Associazione Culturale Festa Patronale Veglie.

1 Maggio 2022

LEAVE A REPLY