GRANDE FESTA PER L’ASD VEGLIE LA SQUADRA BRINDA ALLA SALVEZZA SABATO 4 MAGGIO EX PARCO ALASKA

0
514

SABATO 4 MAGGIO ORE 20.30 PRESSO EX PARCO ALASKA A VEGLIE

La squadra del Veglie è una delle realtà più antiche della Puglia (tra le prime cinque come anzianità di matricola), continuativamente presente nei campionati regionali sin dal 1960.

Domani la squadra  celebra una vittoria rocambolesca “per una compagine data per spacciata durante due terzi del campionato”, spiega la dirigenza.

Appuntamento alle 20.30 presso il parco Alaska, con la squadra, l’amministrazione comunale, l’associazione di volontariato Esseri Umani, ASD Antonio Catamo e Radio AUT e il dj set di O.G.M.

“Con una grande rincorsa da gennaio ad aprile il Veglie è riuscito ad acciuffare per la coda la finale play out, da disputare in trasferta a Galatone con la possibilità di un solo risultato, la vittoria. La vittoria è stata a due minuti dalla fine dei tempi supplementari che avrebbero sancito la retrocessione in Prima Categoria. Veglie tutta deve essere orgogliosa di questo risultato conseguito da una società che è l’unica a vantare, col prossimo, sei campionati consecutivi in Promozione”, spiega il presidente Giuseppe Trotta.

.

LEAVE A REPLY