«HAIR NATURE COLLECTION» Lookmodel presenta la collezione 2021/2022

0
1489

“Lookmodel” presenta la collezione di tagli e colori autunno/inverno 20212022

Comunicato commerciale

Custodire il creato, ogni uomo e ogni donna, con uno sguardo di tenerezza e amore, è aprire l’orizzonte della Speranza. È aprire uno squarcio di luce in mezzo a tante nubi, è portare il calore della Speranza!(Papa Francesco)

“Lookmodel” nasce nel 2006 a Veglie (Lecce), dalla passione e amore per la bellezza e cura dei capelli. Ogni giorno, Maria Lucia, la titolare, insieme alle sue collaboratrici si impegnano a donare relax, accoglienza e bellezza.

In questo articolo, “Lookmodel” ci presenta un cenno della sua collezione di tagli e colori autunno/inverno 20212022, ponendo l’attenzione su naturalezza, giochi di luce e semplicità immersa nella natura, ricordando i maestosi “giganti” del Salento quali sono gli alberi d’ulivo ormai distrutti ma che hanno, per millenni, donato bellezza al nostro territorio.

Le loro foglie verdi e sottili, dai riflessi cangianti, le linee mordibe e intrecciate dei suoi rami e dei suoi tronchi, ricordano una scultura modellata.

Maria Lucia, insieme alle sue collaboratrici, con questa collezione vuole certamente sollecitare o meglio invitare ciascuno di noi, quali custodi del creato, alla salvaguardia dello stesso che dona una luce particolare al nostro Salento e non solo.

Questo è ciò che “Lookmodel” ha riprodotto, con professionalità, nella sua collezione.

Di seguito, “Lookmodel” propone alcune acconciature della collezione autunno/inverno 20212022.

Taglio pixie risaltato da un castano con tonalità biondo freddo

Taglio bob leggero risaltato da un color cioccolato intenso con le punte color biondo orocannella

Raccolta hair’s look sposa – Treccia morbida e larga che può rappresentare i tronchi intrecciati dei nostri “giganti” salentini

Hair nature collection – Tendenza ricca di tonalità che infonde Speranza e ottimismo con il forte desiderio di Rinascita! Tonalità chiare e altre decisamente più intense, un mix cromatico che ispira rigenerazione ed energia.

Maria Lucia, insieme alle sue collaboratrici, ci tiene a precisare che “Lookmodel” non usa prodotti che possono provocare allergie particolari al cuoio capelluto (parafendilendiamina e resorcina).

“Lookmodel” di Maria Lucia Manzo
via Sottotenente Muia, 40 73010 Veglie (Lecce)

LEAVE A REPLY