«Il movimento ultras vegliese: racconti storici e prospettive per il futuro» A Veglie incontro e mostra di materiale storico giovedì 28 Novembre

0
1941

Il movimento ultras vegliese: racconti storici e prospettive per il futuro

Giovedì 28 Novembre 2019 ore 20.00 – presso “Stirpe – Spazio Identitario” – via Roma 10 – Veglie

Veglie, 27 novembre – “Il movimento ultras vegliese: racconti storici e prospettive per il futuro” è l’incontro che si terrà giovedì 28, presso Stirpe – Spazio Identitario, in via Roma 10.

Serata da passare con amici vecchi e nuovi, animata da buona musica e cibo, in cui si parlerà del tifo organizzato Vegliese, dalle origini per chi fosse troppo piccolo per ricordarle ai nuovi sviluppi, dalle gesta, alle partite più emozionanti.

“Ci tenevamo molto ad organizzare questa serata – dichiarano gli organizzatori – per avere un buon futuro, non si può di certo non conoscere il passato, per questo interverranno volti storici del movimento vegliese e crediamo nella presenza di molti giovanissimi”.

“Invito tutta la cittadinanza a partecipare – dichiara Fiorenzo Patera, moderatore dell’evento e tra gli organizzatori – soprattutto chi non conosce questo mondo per ascoltare i racconti e quanti sentimenti si animano attorno alla squadra del nostra Città. Con l’occasione sarà, inoltre, possibile visionare foto storiche, striscioni, sciarpe e maglie di oltre 20 anni di Tifo.”

LEAVE A REPLY