“Industria Felix – L’Italia che compete”: Ancora un riconoscimento per UNOERRE SRL, azienda vegliese operante nel settore tessile-abbigliamento

0
2194

“Industria Felix – L’Italia che compete”

Comunicato Aziendale

Il premio “Industria Felix – L’Italia che compete”, fondato dal giornalista Michele Montemurro e organizzato da INDUSTRIA FELIX MAGAZINE, si sviluppa sulla base di una maxinchiesta sui bilanci dell’anno 2019 di 850.000 società di capitali realizzata in collaborazione con l’Ufficio studi di CERVED GROUP.

Le imprese selezionate tramite incontrovertibile algoritmo di bilancio e scelte da un qualificato Comitato Scientifico, sono individuate in base alle migliori performance gestionali e all’affidabilità finanziaria determinata dal CERVED GROUP SCORE IMPACT (ad eccezione delle sole star up innovative).

In relazione al bilancio 2019 e al fine di favorire il benessere sociale e il progresso economico, INDUSTRIA FELIX MAGAZINE  conferisce una  “ALTA ONORIFICENZA DI BILANCIO” a UNOERRE SRL.

L’Amministratrice Unica dell’azienda sig.ra Nicoletta Rollo tiene a specificare:  “Questo importante riconoscimento voglio dedicarlo all’alta professionalità delle mie brave collaboratrici”.

2 ottobre 2021

LEAVE A REPLY