Invito ad aderire al Mercatino di Natale di Veglie nel Villaggio di Babbo Natale 8,9 e 22,23 Dicembre 2018

0
4947

Mercatini, Villaggio di Babbo Natale, Trenino: A Veglie Atmosfere Natalizie per Grandi e Bambini

8 – 9 – 22 – 23 Dicembre 2018 / VEGLIE, Piazza Umberto I

>>>SCARICA QUI IL REGOLAMENTO DEL MERCATINO >>>

>>>SCARICA QUI LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL MERCATINO >>>

VEGLIE – Sono aperte le adesioni per il “Mercatino di Natale” di Veglie (8,9,22,23 dicembre) che animerà il centro storico del Paese insieme al “Villaggio di Babbo Natale e dei suoi Elfi” (8,9,22,23 dicembre) con i “Musicisti di Babbo Natale” (22 e 23 dicembre) e con il “Trenino di Natale” (9 e 23 dicembre) che percorrerà le vie del Paese accompagnando adulti e Bambini con i personaggi delle Favole.

L’evento si terrà nelle giornate dell’8, 9, 22 e 23 Dicembre 2018 ed è organizzato dalla “Pro Loco di Veglie” in collaborazione con “WorlDiego Eventi”, Presidio del Libro di Veglie” e i ragazzi della “Associazione Bandistica Città di Veglie A. Reino”. Gli appuntamenti rientrano nel calendario “Veglieventi” del Comune di Veglie in programmazione per le Festività di Natale.

Le associazioni coinvolte sono già al lavoro per realizzare al meglio un percorso che possa allietare Adulti e Bambini trasportandoli in un’atmosfera magica.

Per riuscire nell’intento occorre la collaborazione e l’adesione di tutti coloro che hanno il piacere di esporre i propri prodotti di artigianato, le proprie creazioni e quanto altro possa arricchire l’offerta per i visitatori del Mercatino di Natale.

Per prenotare l’adesione al Mercatino di Natale gli interessati devono far pervenire la propria manifestazione d’interesse all’indirizzo info@prolocoveglie.it indicando nell’oggetto “Mercatino di Natale 2018” e inoltre indicando nel testo il referente, la tipologia dei prodotti proposti e un numero di cellulare.

Per ulteriori informazioni si possono contattare i numeri 333.3836830 – 349.2662245.

Il termine per l’invio delle adesioni è fissato al 30 novembre.

Il programma completo sarà pubblicato in un secondo momento.

9 Novembre 2018

Pro Loco Veglie

LEAVE A REPLY