INVITO AI COMMERCIANTI VEGLIESI AD ADERIRE ALLA RIUNIONE DEL 22 NOVEMBRE PER SOSTENERE LA NASCITA DI UN’ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA

1
2690

RIUNIONE DEI COMMERCIANTI DI VEGLIE PER DISCUTERE E SOSTENERE LA NASCITA DI UN’ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA

Giovedì 22 Novembre ore 18.30

VEGLIE – Giovedì 22 Novembre alle ore 18.30 avrà luogo l’incontro fra tutti i commercianti Vegliesi  per discutere e sostenere la nascita di un’associazione di categoria.

Lo scopo è quello di unire le forze e le sinergie di tutti, attraverso una struttura organizzativa compatta, con chiari fini e propositi.

La condivisione dei valori di PARTECIPAZIONE, TRASPARENZA E SOLIDARIETA’, ne rappresenteranno le fondamenta e il collante morale. Oggi più che mai, si ha la necessità di stare uniti per una coralità nella difesa dei diritti, che possa dare il giusto peso, alle giuste esigenze di cui la categoria necessita. Essere protagonisti nelle scelte e nella pianificazione infrastrutturale del nostro paese.

I commercianti vegliesi potranno aprirsi ad un mentalità di tipo corporativistica, basata sulla mutua assistenza e collettiva crescita economica.

La presenza di ogni commerciante è fondamentale per offrire un contributo importante al processo di sviluppo e cambiamento che caratterizzerà il nostro paese.

La riunione si terrà presso il locale di Gianni Vergine, sulla via Veglie – Torre Lapillo.

Avviso a cura di Livio Vetrano e Dr.Giorgio Cipollone

16 NOVEMBRE 2018

1 COMMENT

LEAVE A REPLY