«LA POLTRONA” – una storia di Fantapolitica» Martedì 30 Luglio a Veglie lo spettacolo della Compagnia teatrale Temènos

0
1334

«LA POLTRONA – una storia di Fantapolitica»

Con La Compagnia teatrale Temènos – Regia i Marco Antonio Romano

 Nell’ambito del Festival itinerante DIRITTI COMUNI, promosso dalla soc. coop. “Gli In-disciplinati” e dalla Regione Puglia

Martedì 30 luglio ore 21.00 – Piazza Umberto I – Veglie

VEGLIE – Martedì 30 luglio alle ore 21:00 in Piazza Umberto I  a Veglie ci sarà un’altro appuntamento nell’ambito del calendario  “VEGLIEVENTI  ESTATE  2019″, voluto dall’Assessore alla Cultura del Comune di Veglie ing. Giusi Nicolaci e dal Sindaco dott. Claudio Paladini  in collaborazione con le Associazioni  e le Attività Commerciali del territorio.

“LA POLTRONA” – una storia di Fantapolitica” , testo e regia di Marco Antonio Romano è una delle due rappresentazioni teatrali che la Compagnia teatrale Temènos, porterà a Veglie nell’ambito di Veglieventi Estate 2019.

L’Italia è un paese pieno di uomini e donne che vivono ogni giorno onestamente, cercando di fare del loro mestiere il mezzo per migliorare il vivere civile, con sacrificio e sensibilità. La classe dirigente, dai manager ai politici, sono i migliori rappresentanti di questa Italia bella e virtuosa. Poi ci sono le eccezioni. Questo spettacolo racconta un’eccezione. È eccezionale perché racconta di come la politica possa essere occasione, in qualche occasione, di malaffare e ignoranza; e di come, al contrario, quando la politica incontra la forza d’animo e la tenacia di credere in un’ideale, la cattiva politica ne esce sconfitta. Tra gag comiche e battute al vetriolo, una commedia leggera e rovente, con un finale a sorpresa.

LEAVE A REPLY