La scrittrice Antonella Tamiano premiata a Catanzaro in un concorso di poesia dedicato ad Alda Merini

0
1284

 

Sabato 3 agosto 2019 la  scrittrice Antonella Tamiano è stata premiata a Catanzaro con un altro importante riconoscimento.

Una targa di merito al concorso internazionale di poesia dedicato ad Alda Merini, con l’opera poetica “Soffiami sul cuore”.

Il premio è giunto VIII edizione, promosso e organizzato dall’Accademia dei Bronzi, presieduta da Vincenzo Ursini, in collaborazione con la Camera di Commercio di Catanzaro e con l’adesione del maestro orafo Michele Affidato.

Anche quest’anno, hanno aderito centinaia di poeti da ogni regione d’Italia e dall’estero. Il primo in Europa per il numero di partecipanti.

Antonella Tamiano è risultata tra i migliori poeti e scelta per il quarto anno consecutivo a far parte dell’antologia che raccoglie le liriche più meritevoli in un volume di prestigio.

Qualche settimana fa, il 18 luglio 2019 ha ricevuto un altro importante riconoscimento al concorso premio letterario nazionale dedicato a “Salvatore Bonatesta” giunto alla III edizione, concorso poetico tenutosi a Vernole (Le). Promosso e organizzato dall’associazione culturale “LI Talorni” aggiudicandosi il premio della Giuria Popolare con 100/100.

 

LEAVE A REPLY