L’Associazione “ENRICA RIZZO” di Veglie per l’Ospedale di Copertino in tempo di emergenza sanitaria Coronavirus

0
2412

L’Associazione di volontariato “ENRICA RIZZO” di Veglie aderisce alla campagna di raccolta fondi promossa dalla BCC di Leverano per il potenziamento della terapia intensiva dell’Ospedale di Copertino

VEGLIE – L’Associazione “Enrica Rizzo”, attiva ormai da decenni nei territori di Veglie e Leverano, ha da sempre offerto il proprio sostegno a coloro i quali hanno bisogno di aiuto e supporto nei momenti più difficoltosi che la vita costringe ad affrontare.

Sono trascorsi quasi tre mesi dall’inizio dell’epidemia di Covid-19 in Cina e ad oggi l’emergenza si sta diffondendo sempre di più, in Italia e nel resto del mondo.

L’Associazione “Enrica Rizzo”, che già in passato ha donato strumentazioni sanitarie utili alla nostra Comunità, non poteva restare indifferente a tale emergenza sanitaria.

Lunedì 23 marzo u.s. il Direttivo dell’Associazione ha deciso, pertanto, di dare un suo contributo di 10.000€ (diecimila) aderendo all’iniziativa di raccolta fondi promossa dalla Banca di Credito Cooperativo di Leverano, al fine di esser d’aiuto nel fronteggiare l’emergenza in atto.

I contributi raccolti dalla BCC saranno destinati alla ASL di Lecce ed in particolare al potenziamento del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Copertino, duramente messo alla prova dall’emergenza Coronavirus.

28 Marzo 2020

LEAVE A REPLY