LO SPETTACOLO DEVE CONTINUARE: DOMENICA 29 MARZO LA COMMEDIA “AMANTI” IN VIDEOSTREAMING SU FACEBOOK

0
2110

UN’INIZIATIVA DELLA COMPAGNIA TEATRALE “IMPROVVISATI” PER RIRPOPORRE IN STREAMING LE COMMEDIE RAPPRESENTATE NEGLI ULTIMI ANNI

VEGLI – La vita deve continuare. La cultura non si ferma, anche se i teatri sono stati i primi a chiudere.

Per vincere la paura, le preoccupazioni del momento, la compagnia teatrale “IMPROVVISATI” di Veglie, ripropone in streaming, sulla pagina facebook: fb.me/luigilanzaveglie,  alcune delle commedie portate in scena in questi ultimi anni.

L’augurio è quello di riuscire a cogliere il lato positivo di questo periodo difficile, senza mai perdere di vista la certezza che, appunto, si tratta solo di un piccolo pezzo della nostra vita e che il futuro – e il presente – sono nelle nostre mani.

RIMANIAMO TUTTI A CASA in uno spazio intimo e profondo, quello fisico di casa, della nostra stanza, e quello mentale affollato da sensazioni e stati d’animo nuovi e sconosciuti, pronti a resistere ed essere ancora di più comunità.

NOI DIFENDIAMO IL TEATRO. NOI DIFENDIAMO LA VITA. Anche un teatro chiuso, o, come nel caso di Veglie, in un teatro fisicamente, colpevolmente, completamente assente, dedichiamo sorrisi contagiosi a quanti vorranno seguirci. Vogliamo partecipare con gioia alla ricostruzione del nostro domani, quando sarà più bello e liberatorio ritrovarsi come non lo è stato mai.

Il Direttivo e Soci tutti della Compagnia Teatrale “Improvvisati”, hanno preso l’iniziativa di essere presenti con la messa in onda delle commedie rappresentate negli ultimi anni.

Si comincia DOMENICA 29 MARZO 2020 alle ore 20.30 con il Video in  Streaming della Commedia “AMANTI” .

Negli  altri appuntamenti, che  verranno comunicati di volta in volta, saranno riproposte le commedie “LU ‘NFASCINU”, “MANNAGGIA LA MISERIA”, “PATATA ZUCCARINA”, “TRIGLIA E BACCALA’”.

 DOMENICA 29 MARZO 2020 ORE 20.0

“AMANTI”

VIDEO STREAMING SULLA PAGINA FACEBOOK

  fb.me/luigilanzaveglie

 La “Compagnia Improvvisati”

28 Marzo 2020

LEAVE A REPLY