L’Associazione “I CINQUE ANELLI” augura Buone Feste

0
1354

Associazione “I Cinque Anelli”: «Metti la Prevenzione sotto l’albero di Natale»

Quest’anno sotto l’albero di Natale mettiamo la “Prevenzione”. L’associazione sportiva dilettantistica “I Cinque anelli” di Veglie, del maestro Fabio Sederino ha deciso di donare la “cultura sulla prevenzione” sotto l’albero.

Ogni anno, l’associazione sportiva I Cinque Anelli effettua dei seminari gratuiti contro la Violenza sulle Donne e il Bullismo ma nell’ultimo periodo, vista l’emergenza COVID 19, ha voluto essere comunque presente nel sociale con la realizzazione di una piccola dispensa informativa.

Il presidente dell’associazione è Fabio Sederino di Veglie, Tecnico US Acli per il settore Krav Maga per la provincia di Lecce e Tecnico US Acli di Karate.

Fondatore anche della Scuola SamashikiRyu che è un movimento di pensiero con l’unico scopo di studiare l’uomo nelle sue diverse forme di espressione come: arti marziali, sistemi di difesa personale e combattimento, cultura, benessere, religione, folklore, costumi e antiche usanze dei popoli sia orientali che occidentali, rappresentando così un ponte tra passato e presente, dove un insieme di culture e filosofie si fondono armonicamente per la crescita spirituale e culturale del praticante.

L’associazione sportiva dilettantistica augura a tutti Buone Feste!!

Per saperne di più sulla DISPENSA: >>>www.associazioneicinqueanelli.it/progetto-non-toccarmi/

Per rimanere aggiornati sulle attività dell’associazione: 

24 dicembre 2020

LEAVE A REPLY