L’ATLETICO VEGLIE rimane in zona Play Off nonostante la domenica di riposo. Il DS fa il punto della stagione in corso

0
2467
Atletico Veglie (Dirigenza)
Atletico Veglie (Dirigenza)

 L’Atletico Veglie viene sorpassato dall’Ideale Bari ma rimane in zona Play Off

Il DS Alessandro Conte parla del Progetto Atletico Veglie

Giornata di riposo per l’Atletico Veglie che viene sorpassato in classifica dall’Ideale Bari, ma che comunque rimane in piena zona play off.

IL PUNTO DI VISTA DEL DS ALESSANDRO CONTE: «A quattro giornate dal termine possiamo considerarci soddisfatti. Vorrei però sottolineare l’aspetto più importante della nostra squadra e cioè il percorso che abbiamo fatto in questi quasi due anni dalla nascita della società.  Bisogna riconoscere che il progetto sta crescendo  in maniera considerevole sia per quanto riguarda la prima squadra che il settore giovanile nel quale, in appena 5 mesi,  abbiamo raggiunto quota 40 iscritti.

Per quanto riguarda questo finale di campionato invece, sono certo che possiamo ancora giocare da protagonisti. Le ultime saranno quattro partite che possono essere considerate delle vere e proprie finali. Cercheremo di affrontarle con la stessa grinta degli ultimi due incontri. L’obiettivo che ci eravamo prefissi all’inizio del campionato lo abbiamo raggiunto, ora però pensiamo di poter fare di più e cercheremo di farlo.

La società e il DS hanno delle eccellenti prospettive per il futuro. Per il prossimo anno cercheremo di allestire una rosa di giocatori molto competitiva con la speranza di riuscire a giocare in prima categoria e di affrontare  il derby con i cugini dell’AS Veglie. Continueremo inoltre il buon lavoro fatto quest’anno nella scuola calcio grazie alla collaborazione degli istruttori GIANLUCA PIZZILEO, FRANCO CONVERSANO e MARIO LEO augurandoci che continuino con noi questa splendida avventura.»

28 Marzo 2017

LEAVE A REPLY