L’Oleificio Cooperativo Salento informa sulle domande da presentare per gli aiuti economici agli olivicoltori danneggiati dalla Xylella

0
1426

L’OLEIFICIO COOPERATIVO SALENTO di  VEGLIE informa sulle modalità di presentazione della richiesta di aiuto economico per gli oliveti colpiti dalla Xylella

AIUTI ECONOMICI AGLI OLIVICOLTORI

VEGLIE – Si avvisano i proprietari e/o conduttori di oliveti colpiti dalla Xylella fastidiosa che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia del 31 maggio 2018 è stata pubblicata la Determina Dirigenziale dell’Autorità di Gestione del P.S.R. 2014/2020, n. 119 del 24 maggio 2018.

Il bando si riferisce alla Misura 5 “Ripristino del potenziale produttivo agricolo danneggiato da calamità naturali e da eventi catastrofici e introduzione di adeguate misure di prevenzione” Sottomisura 5.2 “Sostegno a investimenti per il ripristino dei terreni agricoli e del potenziale produttivo danneggiati da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici.

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di sostegno per il ripristino del potenziale produttivo olivicolo danneggiato/distrutto dalla diffusione della Fitopatia causata da Xylella fastidiosa sub specie pauca ceppo CoDiRo.

L’Oleificio Cooperativo Salento di Veglie è a disposizione dei soci e di tutta la cittadinanza per ogni informazione e assistenza in merito.

 OLEIFICIO COOPERATIVO SALENTO – VIA SALICE SNC – VEGLIE (LE)

TEL. 0832/969366  /  MAIL: INFO@OLEIFICIOCOOPERATIVOVEGLIE.IT
 

Il Presidente, dott. Giuseppe LANDOLFO

5 giugno 2018

 

LEAVE A REPLY