LOTTA AGLI SPRECHI: PETIZIONE E RACCOLTA FIRME

2
1531

Il Circolo PD di Veglie sostiene una petizione popolare contro gli sprechi di denaro pubblico nel Comune di Veglie

(Comunicato stampa)

Il circolo PD nella programmazione per l’anno in corso ritiene indispensabile sensibilizzare i cittadini, attraverso dibattiti e manifestazioni, ad una maggiore presa di coscienza sulla gestione responsabile dell’attività amministrativa del nostro territorio e alla “lotta allo spreco” di denaro pubblico.

Consapevoli che solo un’attiva partecipazione popolare può contribuire a cambiare le cose nel nostro paese, il circolo si adopererà a presentare una petizione popolare – attraverso una raccolta firme – che presenteremo all’amministrazione per l’utilizzo di alcune strutture tra le quali l’ “Area Mercatale” di via Madonna dei Greci, il “complesso dell’ ex guardia medica” di via 4 Novembre e “casa Tramacere” di via Mazzini.

In un periodo di spending review, (detto alla vegliese: conta del centesimo), non è più tollerabile che si continui a sprecare risorse di denaro pubblico.

L’ignavia e l’assuefazione dell’opinione pubblica sono connivenza del degrado del nostro paese; l’indignazione e la partecipazione di tutti possono fare la differenza.

Pertanto, si informano i cittadini che la raccolta firme inizierà Sabato 14 novembre, in piazza, presso il circolo PD di via Carducci.

 Circolo PD Veglie

 

2 COMMENTS

  1. se non rimane carta firmata che poi divene carta stoccata e poi straccia con un enorme perdita di tempo per tutti e’ un ottima idea anche se mi sorge il dubbio di come una amministrazione cosi’ insensibile diventi ricettiva con e operativa con quest’azione …noi verremo ma non convinti

LEAVE A REPLY