Marco Miccoli nominato coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento a Veglie

0
1482
Marco Miccoli

Marco Miccoli: «Onorato ed orgoglioso di aver sposato la causa del Movimento Regione Salento»

 

VEGLIE– Marco Miccoli è il nuovo Coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento a Veglie. Attualmente ricopre la carica di consigliere comunale nel Comune di Veglie con delega alla “Viabilità, il traffico e la segnaletica stradale”  ed è capogruppo del gruppo consiliare “La Svolta con Paladini”.

Claudio Paladini. Sindaco di Veglie
Claudio Paladini. Sindaco di Veglie

«Marco Miccoli è un’acquisizione importante – afferma il coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento Gianluca Montinaro– che fa seguito all’ingresso del sindaco di Veglie, Claudio Paladini, persona eccezionale che sta lavorando in modo serio e proficuo per il suo comune e rappresenta per noi un punto di riferimento importantissimo. Con entusiasmo affidiamo a Marco Miccoli il coordinamento cittadino del nostro Movimento a Veglie, un comune importante del nord Salento che ci vedrà protagonisti e in prima linea grazie all’impegno e alla passione del nostro nuovo coordinatore. Continua così il nostro lavoro di riorganizzazione del nostro movimento. A Marco, uomo straordinario dalle mille risorse, appassionato della buona politica, l’augurio di buon lavoro da parte di tutto il direttivo».

Marco Miccoli

«Onorato ed orgoglioso di aver sposato la causa del Movimento Regione Salento – è il commento  coordinatore cittadino del MRS a Veglie Marco Miccoli – e di aver ricevuto questa importante nomina. Penso che il nostro Salento abbia bisogno di uomini e donne sempre presenti, che lavorino intercettando i reali bisogni, fornendo soluzioni ai problemi, senza fronzoli e con concretezza. Ritengo dunque che il Movimento Regione Salento, che ha sempre dimostrato con i fatti di esserci e di combattere le giuste battaglie, sia il contenitore ideale in cui poter esprimere il mio potenziale. Ringrazio il coordinatore provinciale Gianluca Montinaro e tutto il direttivo ed in modo particolare il Presidente Paolo Pagliaro per la stima e la fiducia che mi hanno accordato. Sono già in campo per il mio Salento e soprattutto per il mio comune, Veglie, con l’unico obiettivo di fare il bene della comunità intera».

27 aprile 2019

 

LEAVE A REPLY