“MINE” il secondo singolo di Luca Mine dal 23 Ottobre su tutte le piattaforme digitali

0
648

“MINE” è il secondo singolo di Luca Mine disponibile dal 23 Ottobre su tutte le piattaforme digitali

Luca Martellotti alias Luca Mine è un cantautore italiano che, dopo un percorso musicale iniziato proprio nella sua terra salentina e successivamente nelle rispettive città di  Londra e Sydney dove si esibisce nei più importanti club e locali, torna in Italia per terminare la composizione del suo album d’esordio “Under the rain”  disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 15 Gennaio 2024.

Dopo le positive   recensioni ottenute con il debutto del  primo singolo “10 Days”, il cantautore annuncia l’uscita del secondo singolo intitolato proprio come il suo nome d’arte “Mine” che sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming il 23 Ottobre.

L’artista parla di questa canzone come di una delle canzoni più personali dell’album: «Ho iniziato a scrivere questa canzone nel bel mezzo della pandemia mentre vivevo ancora a Sydney, quando ho preso la decisione di tornare in Italia perché non potevo più dare un senso alle mie giornate». Inoltre aggiunge: «Spero che questa canzone possa aiutare chi come me ha vissuto periodi “eccezionali” della vita in cui tutto sembra andare liscio per poi ritrovarsi improvvisamente nella situazione opposta». Il singolo “Mine” ha un sound energetico e  dark,  il tutto enfatizzato da un cantato a tratti aggressivo ma melodico.

INFO SOCIAL:

www.instagram.com/luca.mine_/

spotify.link/HLp5J6M7FDb

www.tiktok.com/@lucamine92

youtube.com/@lucamine2021

 

.

.

 

LEAVE A REPLY