Pietro Calcagnile: «Rifacimento segnaletica orizzontale sulla strada provinciale n.17 Salice Veglie per la sicurezza stradale»

0
425

Richiesta rifacimento segnaletica orizzontale sulla strada provinciale n.17 Salice Veglie per la sicurezza stradale

Pietro Calcagnile scrive al: Prefetto di Lecce, Presidente dell’Amministrazione provinciale di Lecce Stefano Minerva; Dirigente  del Servizio Viabilità ed espropri della provincia di Lecce  Rocco MERICO; Comandante del Corpo di Polizia Provinciale avv. Antonio ARNO’; Sindaco del Comune di Veglie; Sindaco del Comune di Salice Salentino

 

Di seguito la richiesta del dott. Pietro Calcagnile:

Si segnala agli Organi in indirizzo che la strada provinciale di cui all’oggetto è priva di segnaletica orizzontale per circa il 30% a causa del rifacimento del manto stradale che è stato effettuato in prossimità del Comune di Salice Salentino.

Poiché lo stato dei luoghi presenta un pericolo per gli automobilisti che devono percorrerla in caso di nebbia fitta, che è frequente in questa stagione, si pregano gli Organi in indirizzo di mettere in sicurezza la strada provinciale di cui sopra.

Si ringrazia per la cortese attenzione e si resta in attesa di comunicazioni al riguardo nei tempi previsti dalla legge 241/90.

Veglie, 05-11-2019

Dr. Pietro CALCAGNILE

LEAVE A REPLY