PORTO CESAREO: INAUGURATA LA SEDE DEL GRUPPO POLITICO “CAMBIARE ROTTA”

0
3454

Inaugurata domenica 13 ottobre a Porto Cesareo la sede del gruppo politico “Cambiare Rotta” in vista delle prossime elezioni Amministratove 2020

 

PORTO CESAREO – Domenica 13 ottobre 2019  è stata inaugurata a Porto Cesareo, in via Gioberti nr.7 (vicinissima a Piazza Risorgimento), la sede del gruppo politico e consiliare “Cambiare Rotta” in vista delle prossime elezioni amministrative 2020.

Di massima, la sede è aperta ogni giorno dalle ore 19 in poi, il gruppo sarà comunque itinerante nelle zone più periferiche di Porto Cesareo.

Sana politica, Trasparenza e Cambiamento le parole d’ordine principali per questo percorso; la sede rappresenta un luogo di aggregazione sia sociale sia politico (inclusi anche dei momenti formativi).

“A Porto Cesareo è raro aprire una sede elettorale ben in anticipo, ma questo è sinonimo di senso di responsabilità e serietà per prepararsi bene ad un appuntamento decisivo e di svolta per il nostro paese. Nel solco dei nostri valori, ampiamente espressi in questi anni, accogliamo e ci confrontiamo con gli interessati. Sono già in campo simbolo e nome, proposta di candidato sindaco – Francesco Schito, attuale capogruppo in Consiglio comunale e già presentato in piazza lo scorso 7 giugno- , proposte di punti programmatici fattibili e diverse disponibilità alla candidatura per la composizione della lista. A chi politicamente naviga sott’acqua e negli scantinati sino alle ultime settimane, ecco invece “Cambiare Rotta” a vele spiegate e a viso aperto!”

Il gruppo “Cambiare Rotta” è facilmente reperibile su Facebook, Instagram, Twitter (in previsione), Whatsapp e via email all’indirizzo cambiare.rotta@libero.it.

Cambiare Rotta

15 ottobre 2019

 

LEAVE A REPLY