Salento Food & Sound: L’Associazione Veglie Supporter consegna parte del ricavato a Cuore Amico

0
1695

L’Associazione “Veglie Supporter” consegna l’assegno da 500euro a “Cuore Amico”

VEGLIE – Il 20 luglio si è tenuta la seconda edizione del “SALENTO FOOD & SOUND”. Un evento nato per promuovere la cultura salentina tra musica e percorsi gastronomici con l’unico obiettivo di donare parte dei ricavati in beneficenza alle organizzazioni che si occupano di solidarietà nel nostro territorio.

Proprio per questo motivo, quest’anno l’associazione “VEGLIE SUPPORTER” ha deciso di sostenere “CUORE AMICO” in onore del suo 18° anno di attività.

Venerdì 27 Luglio 2018 il Presidente dell’Associazione Veglie Supporter, Giuseppe Alemanno, ha consegnato nelle mani della responsabile e referente di Cuore Amico, un assegno del valore di 500€.

«Ci tengo a ringraziare con il cuore – afferma il Presidente Giuseppe Alemanno –  tutti i nostri volontari che a titolo gratuito hanno collaborato per la riuscita di questo bellissimo evento. Un ringraziamento speciale lo dedico a Luisa Margherito che con i suoi anni d’esperienza nel volontariato è senza dubbio la mia guida e la persona di fiducia sulla quale poter contare sempre».

28 Luglio 2018

LEAVE A REPLY