Sindaco Claudio Paladini: «L’Amministrazione è interessata a venire incontro alle esigenze del personale dell’Ufficio di Polizia Locale»

0
1430

Il Sindaco di Veglie dr. Claudio Paladini informa sugli sviluppi riguardanti la proclamazione dello stato di agitazione dei dipendenti dell’Ufficio di Polizia Locale

VEGLIE: Con una nota il Sindaco di Veglie dr. Claudio Paladini risponde alla richiesta dei dipendenti dell’Ufficio di Polizia Locale e comuica quanto segue:

«Con riferimento alla proclamazione dello stato di agitazione dei dipendenti dell’Ufficio di Polizia Locale comunico di aver convocato, con la massima urgenza consentita,  per le ore 10,00 odierne (2 settembre 2022),  le  associazioni sindacali interessate per un esame della situazione in essere.
La riunione in questione non si è potuta svolgere in conseguenza dell’assenza, comunicata  via mail, di una delle organizzazioni sindacali interessate che ha anche richiesto il rinvio dell’incontro ad altra data onde poter presenziare con proprio rappresentante.
L’Amministrazione è interessata a venire incontro, nei limiti del possibile e del consentito,  a quanto richiesto dal personale dell’Ufficio di Polizia Locale.
La cittadinanza verrà costantemente tenuta al corrente degli sviluppi della vicenda.»

2 settembre 2022

IL SINDACO, dott. Claudio Paladini

ARTICOLO DI RIFERIMENTO

VEGLIE: DICHIARATO LO STATO DI AGITAZIONE DEL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE

LEAVE A REPLY