Sondaggio Progetto Comune Elezioni Veglie 2020
Sondaggio Progetto Comune Elezioni Veglie 2020

Pagina e Sondaggio per conto  del Gruppo “Progetto Comune”

La prossima campagna elettorale è alle porte, e tutti i cittadini saranno chiamati al voto per decidere chi sarà la prossima squadra alla guida del nostro amato Comune.

È sotto gli occhi di tutti il declino che Veglie ha subito negli ultimi anni ed è nell’animo di ciascuno di noi la volontà di far rivivere il florido passato da cui proveniamo.

Per farlo c’è bisogno dell’aiuto di tutti e ciascun cittadino può e deve contribuire con il suo pensiero a migliorare la nostra comunità.

PROGETTO COMUNE (Con Vanni Carlà candidato Sindaco) si pone l’ambizioso obiettivo di coinvolgere la cittadinanza in un “Progetto” di crescita che sia di tutti, che sia “Comune” e condiviso, che sia inclusivo e non oligarchico.

Per questo chiediamo alla cittadinanza vegliese di aiutarci a definire quali siano le PRIORITA’ su un’ampia scala di interventi che vorremmo programmare e realizzare nella prossima amministrazione comunale.

PROGETTO COMUNE vi esorta a selezionare tra le seguenti proposte, quelle che vi sembrano più meritevoli di attenzione:

Cosa vorresti per il tuo paese?

Clicca su Successivo per continuare >

Urbanistica:Seleziona tra le risposte elencate quella che ritieni prioritaria oppure commenta con un'eventuale proposta.
Sviluppo economico della città:Seleziona tra le risposte elencate quella che ritieni prioritaria oppure commenta con un'eventuale proposta.
Politiche sociali:Seleziona tra le risposte elencate quella che ritieni prioritaria oppure commenta con un'eventuale proposta.
Sport:Seleziona tra le risposte elencate quella che ritieni prioritaria oppure commenta con un'eventuale proposta.
Cultura:
Ambiente:Seleziona tra le risposte elencate quella che ritieni prioritaria oppure commenta con un'eventuale proposta.
Indica la tua età
Indica il tuo sesso

LEAVE A REPLY